Décolleté: accorgimenti per mantenerlo al meglio

seno (1)

Il seno poggia sul muscolo grande pettorale al quale è saldato attraverso i legamenti sospensori, tuttavia, non possedendo una muscolatura propria, con il passare degli anni è facile che si verifichi un rilassamento in questa zona del corpo.

Le diete ripetute, gli sbalzi ormonali, le gravidanze, l’invecchiamento cutaneo e soprattutto la forza di gravità rappresentano i principali fattori che contribuiscono alla perdita di tonicità ed al conseguente rilassamento del seno.

Per contrastare questi fattori si può intervenire anche con accorgimenti quotidiani non invasivi ed alternativi alla tradizionale chirurgia estetica.

Anche un’equilibrata attività fisica riveste un ruolo fondamentale per avere un seno alto e tonico.

Al fine di migliorare la tonicità e l’elasticità del seno è assai importante svolgere esercizi mirati allo sviluppo della sua fascia laterale ed inferiore, ma senza sfociare nell’eccesso, soprattutto nel dopo parto oppure mentre si sta seguendo un regime dimagrante, ossia in tutte quelle situazioni in cui la perdita di peso può causare uno svuotamento e quindi un conseguente rilassamento del seno.

Per ottenere un risultato migliore, una giusta attività fisica, può essere coadiuvata da prodotti compattanti specifici per il seno, offrendo così l’opportunità di sfoggiare un bel décolleté senza ricorrere a rimedi più invasivi.

Studiati movimenti, con l’unico prodotto Antigravità ed anti-cedimento per il seno, permettono di rinforzare il décolleté affinché sostenga il seno nel migliore dei modi.

È assai logico il fatto che non si possa contrastare questo inestetismo efficacemente senza prendere in considerazione il cedimento del décolleté.

È in questa zona appunto che la compattazione riesce ad esprimersi con grande efficacia; solo rinforzando efficacemente il décolleté, infatti, è possibile vedere il seno risollevarsi e mantenersi più alto nel tempo.

L’utilizzo di un prodotto compattante seno professionale, con principi attivi vegetali, permette di mantenere nel tempo la situazione epidermica ottimale aiutando l’area trattata a sopperire, dall’esterno, ad alcune carenze. La sua elevata capacità compattante gli permette di fortificare la struttura del décolletè riuscendo così a risollevare e mantenere, nel tempo, il seno più alto.

Prodotto Consigliato

 

Fior di Linfa – Seno Plus

 

L’uso corretto e costante dei particolarissimi ed innovativi preparati Mary Rose® permette di mantenere nel tempo la situazione epidermica ottimale aiutando l’area trattata a sopperire, dall’esterno, ad alcune carenze.

Fior di Linfa Seno Plus è un prodotto specifico e professionale ad alta concentrazione. La sua elevata capacità compattante gli permette di fortificare la struttura del decollètè riuscendo così a risollevare e mantenere, nel tempo, il seno più alto.

Può essere usato tranquillamente anche durante l’allattamento.

Per ottenere il miglior risultato tecnico ed estetico è fondamentale che il prodotto venga ben agitato, distribuito ed applicato in maniera precisa seguendo la direzione contraria al senso di cedimento della pelle, così come illustrato ampiamente all’interno del foglietto illustrativo.

QUANDO SI USA: Può essere applicato due volte a settimana o più, a seconda delle esigenze. Non esistono controindicazioni all’utilizzo giornaliero. L’uso di qualunque altro preparato cosmetico dopo un trattamento Mary Rose® è da ritenersi del tutto facoltativo.

MODALITÀ D’USO: Agitare bene il prodotto e versarne alcune gocce direttamente sul décolleté o sul palmo della mano. Distribuirlo sul petto e sul seno in modo da inumidire bene tutta l’area da trattare. Massaggiare per qualche istante facendo assorbire bene il prodotto.

1) Piegare il braccio destro in modo da portare il palmo della mano a contatto con la zona alta della parte sinistra del décolleté. Massaggiare di conseguenza il décolleté con discreta energia eseguendo il movimento verso l’alto. Questo movimento contrasta il tendenziale strabismo dei

capezzoli che si manifesta con l’età. Consigliamo almeno 7 movimenti. Ripetere l’operazione con l’altro braccio.

2) Piegare il braccio in modo da portare il palmo della mano a contatto con la zona alta del seno corrispondente. In questo caso usare la mano destra sul seno destro e viceversa.
Iniziare a distendere il braccio e massaggiare di conseguenza il décolleté con discreta energia eseguendo il movimento verso l’alto. Questo movimento, oltre a contrastare il tendenziale strabismo dei capezzoli, comincerà ad innalzarli. Ripetere l’operazione con l’altro braccio. Consigliamo almeno 7 movimenti.

3) Allo stesso modo effettuare il movimento nella parte bassa del seno e ripetere l’operazione con l’altro braccio. Consigliamo almeno 7 movimenti.

4) Infine massaggiare verso l’alto il décolleté, preferendo un movimento lievemente arcuato verso lo sterno, evitando lo sfregamento diretto dei capezzoli. Questo movimento innalzerà definitivamente il seno ai massimi livelli possibili in condizioni normali di cedimento. Consigliamo almeno 7 movimenti, ripetere poi l’operazione con l’altro braccio.

5) Eseguire i movimenti anche al centro del plesso solare; questo movimento innalzerà il seno ai massimi livelli nelle persone che hanno avuto un cedimento del tessuto nella zona sternale.

 

 

Fior di Linfa - Seno Plus
Contrasta il cedimento del seno – Fortifica e sostiene compattando il decoltè e restituendo tonicità (senza profumo)

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere


Precedente Kobido:un massaggio giapponese per essere più giovani naturalmente! Successivo Prevenire le Allergie è possibile!